La 170^ Giornata di Carità si è svolta a favore del Santuario della Natività di Maria – Regina Montis Regalis di Vicoforte e di una comunità religiosa di Mondovì.
Il carico è stato benedetto a Formigine (MO) dal Parroco, don Paolo,, alla presenza si soci ed amici e del Sindaco e Vice Presidente del Consiglio Provinciale di Modena, Dr. Maria Costi.
Il camion è stato accolto dal Presidente nazionale, Gr. Uff. Ilario Bortolan, accompagnato da due dirigenti, al Santuario, dopo un momento di raccoglimento sulla tomba della “Regina della Carità”.
Una parte dei viveri è stato devoluto ad una congregazione di religiose.
Lo scarico è stato diretto dal Geom. Martino Mauro.
La 170a Giornata di Carità fa seguito a quelle per i terremotati delle provincie di Ancona e Macerata (28 aprile), di Milano (19 maggio), di Firenze (5 giugno), di Mantova (24 giugno), di Torino e Grugliasco (29 giugno), di Bologna (7 luglio) per i bambini dello Yemen (13 luglio), di Monza (29 luglio), di Orléans (Francia, 7 agosto), di Fatima (Portogallo, 13 agosto), per le vittime del sisma in Indonesia (14 agosto), di Emilia (15 agosto) e di Aigues-Mortes (Francia, 17 agosto).