Roma

Alla S. Messa annuale celebrata nella Basilica del Pantheon in suffragio dell’Amm. Sq. Antonio Cocco si è pregato anche per la sua famiglia (la moglie Maria, il figlio Gianni ed il nipote Umberto), per Maura Aimar e per Bernardina Renaudo Mattalia.

E’ stata una cerimonia molto commovente, celebrata da Don Antonio alla presenza di dirigenti dell’Associazione Internazionale Regina Elena Odv e del suo Comitato “Amm. Sq. Antonio Cocco”: il Presidente Onorario, Cav. Carlo Giuseppe Cocco, che ha letto la Preghiera del Marinaio, il Presidente, la Delegata Nazionale Maria Coculo Satta, che ha letto il messaggio di S.A.R. il Principe Sergio di Jugoslavia ed il Segretario, Rita Salvini Antonazzo, che ha letto la Preghiera per l’Associazione Internazionale Regina Elena.

Le letture sono state pronunciate dal Gr. Uff. Rodolfo Armenio, Delegato nazionale e Presidente del Comitato per il riconoscimento del genocidio armeno. Bellissima l’omelia del Cappellano del Comitato.